IDROPULITRICE PORTATILE A BATTERIA AR BLU CLEAN BC250 DSS

139,00 €
Tasse incluse Spedito entro 2 gg. lavorativi
Quantità

DESCRIZIONE

BC250 DSS è l’idropulitrice portatile a batteria pratica, leggera e indipendente dalla rete idrica ed elettrica. Consente di pulire efficacemente le superfici esterne tramite il getto d’acqua ad alta pressione, ma senza la necessità di lunghi cavi elettrici. Grazie al kit autoadescante è possibile adescare l’acqua dai più svariati recipienti come taniche o secchi ma è anche possibile collegarsi all’impianto idrico qualora sia disponibile. Risulta quindi perfetta per la pulizia di piccole  e medie superfici dell’esterno casa, ma anche in numerose situazioni di outdoor living come il campeggio, le escursioni e il lavaggio dei veicoli durante i viaggi.

La batteria al litio (18 V) è ricaricabile e ha un’autonomia di 21 min (caricabatterie con cavo elettrico in dotazione). Durante il lavoro, è sempre possibile monitorare il livello di carica grazie all’apposito indicatore situato sulla batteria stessa.

BC250 DSS è dotata del sistema tecnologico Dual Speed System Annovi Reverberi, grazie al quale è possibile modulare le performance dell’idropistola, a seconda dell’esigenza di pulizia, tramite l’apposito pulsante.

Scegliendo la modalità ECO SPEED, si attiva un lavaggio leggero adatto per la pulizia di mobili da giardino, tessuti esterni, biciclette e piccole superfici esterne. Questa modalità consente un risparmio del 50% di acqua ed energia.

La modalità MAX SPEED invece, è indicata per una pulizia più intensa e profonda di motociclette, automobili, camper e superfici esterne estese. Scegliendo questa opzione, si potrà utilizzare l’idropulitrice portatile alla sua massima potenza.

Gli accessori in dotazione sono:

  • Ugello 4 in 1: permette di modificare il getto da regolabile (0°, 20°, 60°), consigliato per pulizie leggere su superfici delicate, a rotante, perfetto per lo sporco più resistente e incrostato.
  • Prolunga pistola doppia: due prolunghe che possono essere agganciate alla pistola con attacco rapido e insieme consentono di lavare le superfici più alte e difficili da raggiungere. L’idropistola può essere utilizzata anche con una sola prolunga o addirittura senza, attaccando l’ugello direttamente all’estremità della pistola stessa. In questo modo si possono lavare da vicino e in modo molto comodo attrezzi da giardino come la griglia del barbecue o l’arredamento esterno.
  • Kit schiumogeno: serbatoio in plastica agganciabile direttamente alla pistola. Grazie a questo kit è possibile distribuire il detergente sulla superficie da pulire.
  • Kit autoadescamento: con tubo lungo 4 metri, permette di prelevare l’acqua necessaria per il lavaggio da qualsiasi fonte a portata di tubo come taniche, secchi o cisterne. È comunque possibile il collegamento diretto alla rete idrica.

APPLICAZIONI

ICON_walls.svg

muri

ICON_bicycles.svg

biciclette

ICON_cars.svg

auto

ICON_house.svg

casa

ICON_motorcycles.svg

moto

ICON_camper.svg

camper

CARATTERISTICHE TECNICHE

ICON_temperatura-massima-01.svg

temperatura massima

ICON_Wobble_plate.svg

pompa a piattello

ICON_Aluminium_head.svg

testa in alluminio

PERFORMANCE

LOGO_BlueClean_factor.svg
ICON_B_lever.svg
BC250DSS
1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.