Spedizioni e resi

Ferramenta Bolis accetta ordini solo con consegna in territorio italiano stabilendo un'ordine minimo evadibile di € 70,00. Confermato l'accredito del pagamento da parte del cliente e la disponibilità del prodotto/i, la merce sarà affidata al corriere: i tempi di consegna variano dalle 24 alle 72 ore lavorative, ma potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere, ritardi non imputabili alla Ferramenta Bolis.

Per ogni ordine effettuato sarà emessa fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. La fattura può pervenire prima che l'ordine sia evaso e/o prima che il materiale vi venga consegnato dal corriere.

Le spese di consegna sono a carico del cliente.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.